Ultima gara di campionato anche per le ragazze della serie D del Consorzio Volley Napoli che oggi chiuderanno la stagione agonistica con la trasferta di Frattaminore in casa del Centro Volley.

Una gara che non avrà molto valore per entrambe le squadre: sia il Consorzio Volley che il Centro Volley non hanno velleità di classifica.

La compagine di mister Luca Romano ha da tempo raggiunto la matematica salvezza nel girone C di categoria e, qualunque sarà il risultato della gara odierna, sarà certa del sesto posto in classifica.

Per il tecnico napoletano sarà dunque la gara giusta per concedere spazio a chi ha giocato di meno e soprattutto sarà l’opportunità per continuare quel processo di maturazione che si è potuto notare soprattutto nell’ultima fase della stagione.

Il Volley Napoli è infatti reduce da tre vittorie consecutive senza nemmeno un set al passivo.

Nella palestra Novio di Frattaminore (start ore 19) andrà in scena sicuramente un bel match.

Da domani anche per la serie D femminile inizierà, così come sta accadendo per la serie C, l’analisi e la programmazione per la prossima stagione agonistica che vedrà, entrambe le squadre di punta del Consorzio, ancor più protagoniste.