Tre su tre per il Volley Napoli in avvio di campionato. Il cammino della squadra di Veronica Masella è iniziato nel migliore dei modi in questa stagione di Serie C. Nella serata di oggi alle 19:30 le azzurre scenderanno in campo contro la formazione di Penisola Volley nel Palasport di Sant’Agnello a Viale dei Pini.

La carica del centrale Di Nuzzo

Nuovo acquisto del Volley Napoli per questa stagione è il centrale Federica Di Nuzzo, carica per la nuova gara da affrontare. «Spero sia una bella partita, per chi ci vedrà in palestra e per chi ci seguirà da casa. Abbiamo preparato tutto, ora solo parola al campo».

«Per me quest’anno è un’esperienza del tutto nuova. – Continua il centrale azzurro – Nuova società, nuove compagne, nuova allenatrice. La società mi ha fatto sentire subito a casa, e infatti colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff. Conoscevo Veronica e alcune ragazze perché ci siamo incontrate negli anni sul campo. Veronica ci fa lavorare sodo, ma lavoriamo bene e sono molto contenta. Riguardo alle ragazze, mi son trovata bene fin da subito, siamo un gruppo molto affiatato».

Gli obiettivi della squadra

«Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti fin qui, ma ovviamente l’obiettivo è fare sempre meglio. Io credo che possiamo fare bene, abbiamo tutte le carte in regola. Come dice il coach però, lavoriamo di settimana in settimana, partita dopo partita». Conclude così Federica Di Nuzzo.