Dopo la lunga trasferta di Paestum, conclusasi con due punti portati a casa, le azzurre del Volley Napoli tornano in campo nella propria palestra di Pianura. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per domani (sabato 10 dicembre) alle ore 18:00 alla IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli a Napoli: le atlete partenopee giocheranno contro GLS Salerno Guiscards.
La squadra di Salerno è reduce da una vittoria per 3-0 contro la formazione di Power Tech Monti Lattari e si trova a 7 punti in classifica, a dieci distanze dal secondo posto del Volley Napoli. In contemporanea scenderà in campo anche la sfidante di Paestum, sempre su suolo napoletano, contro la Volley World. Di seguito gli altri incroci della settima giornata del girone A di Serie C femminile:
- Power Tech Monti Lattari – Partenope Volley (19:00)
- VO. Barattoli Arzano ASD – Intec Service SG Volley (19:30)
- Molinari Napoli – Todis Volley (16:00)
Con il chiaro obiettivo di restare agganciate all’Intec Service SG Volley e ripristinare la classifica rimettendosi al comando, le azzurre scendono in campo con la determinazione di portare a casa i tre punti. Nell’ultima sfida in casa prima della sosta per le vacanze natalizie, giocherà sicuramente un ruolo fondamentale il calore dei tifosi presenti e pronti a sostenere le atlete di mister Alessandro Maione.