L’avvio di una nuova stagione pallavolistica è ormai alle porte e il Consorzio Volley Napoli è pronto a scendere in campo con le più alte ambizioni per le sfide che verranno. Sia per i settori giovanili che per la squadra di punta, infatti, la società partenopea ha in programma un percorso di crescita e di formazione che mira a risultati soddisfacenti.
Dopo una prima fase di preparazione atletica di ritorno dalle vacanze estive, è tempo di entrare nel vivo della stagione e prepararsi agli impegni in calendario per impostare la scalata partita dopo partita. Il match inaugurale per le ragazze della Serie C è previsto per sabato 22 ottobre alle 18:00 contro Todis Volley in trasferta. La prima sfida in casa, invece, si terrà nella settimana successiva e saranno attese sul campo di Pianura le ragazze del LU.VO Barattoli Arzano ASD alle 17:30.
Prima di lasciar parlare il campo, però, la società ha organizzato un momento speciale di incontro con tifosi e sponsor per riabbracciarsi e festeggiare insieme l’annata pallavolistica che verrà. Sabato 8 ottobre, infatti, si terrà l’evento inaugurale presso la Multicenter School di via Campana a Pozzuoli alle ore 19:00. Sarà un’occasione di confronto, un momento per stare insieme e, ovviamente, l’occasione per presentare ufficialmente la squadra di Serie C e la stagione, con l’augurio che sia piena di partite memorabili, soddisfazioni e risultati importanti.
«Per noi sabato è l’inizio della nuova stagione pallavolistica. Sarà un momento in cui abbracciamo tifosi e sponsor, che sono la nostra linfa». Queste le parole della Presidente del Consorzio Volley Napoli Maria Schettini, che ha chiarito anche le prospettive future della società. «Gli obiettivi di questa stagione sono raggiungere il massimo risultato possibile in coppa e campionato. Il nostro sogno è quello di portare Napoli in Serie A».
Alte ambizioni, come detto, per il Consorzio Napoli Volley, che dopo il raggiungimento dei playoff nello scorso campionato di Serie C, punta a riconfermarsi ai vertici alti della classifica.