Ventiquattro anni a pochi esami dalla laurea in Giurisprudenza, idee chiare, leadership, sogni e il campionato da vincere. “Si, sono d’accordo con il mister, possiamo andare lontano ma bisogna lavorare.” Del segno dei Gemelli gioca opposto ma la pallavolo non è stato il suo primo amore. “E’ arrivata tardi  sono arrivati prima il judo, con la cintura nera, e lo sci, a tredici anni il Volley che poi è diventato il mio preferito.” Da due anni nel Consorzio Napoli Volley da quattro a Pianura da sempre una leadership riconosciuta dal gruppo. “Il gruppo sano è quello che riesce a risolvere le questioni. Spesso mi trovo a fare da mediatrice tra compagne e società. Questo modo di fare ci ha permesso di diventare amiche oltre che compagne di squadra, questo fa la differenza”.

Obiettivi chiari, determinata, conscia delle prospettive che si detta la società, che senza nascondersi punta al double ossia la vittoria di campionato e coppa. ” E’ fattore di ansia e stress ma sappiamo in che direzione dobbiamo lavorare anche se il divertimento non deve mai mancare”

Decisa, perentoria, attenta. Le doti dunque di un ottimo capitano. Le avversarie sono avvisate, qui si punta a vincere tutto.